ALBINIA – Movimento, colore e allegria nella Rainbow Run di Albinia, in programma domani sera e organizzata dalla Pro Loco.
Alle 18 aperte le iscrizioni per la 5 km ormai replicata in tutta Italia è sempre più amata per il suo spirito ludico e amichevole: due giri da 2500 m ciascuno per le strade della cittadina maremmana da percorrere correndo, camminando o ballando, con cinque postazioni di colore col quale i partecipanti potranno cospargersi e giocare.
L’arrivo è fissato a piazza delle Regioni, allestita con un punto ristoro con panini con porchetta come specialità; presente anche una zona adibita al lavaggio. Inoltre, tanta street music grazie a due postazioni mobili.
Questi i costi di iscrizione: 5 euro per partecipanti fino ad un metro di altezza e 10 per gli adulti; il pacco gara comprende una maglietta Rainbow ed una bottiglietta d’acqua. Consigliati occhiali da sole e bandana per proteggersi dal sole. Tutti vegan a base di amido di mais i colori che verranno utilizzati, certificati e assolutamente non nocivi.