GAVORRANO – Due netti successi ed il Gavorrano si aggiudica il triangolare amichevole contro Fonteblanda e Scarlino. Spettacolo e agonismo a cominciare dall’incontro fra il Fonteblanda, neo promosso in Promozione, e lo Scarlino, ripescato in Prima categoria al quarto anno di vita societaria: un confronto piacevole e ben giocato da entrambi, vinto 1-0 dai neroverdi con prodezza di Gabotti al 45′. Più ampia la vittoria dei padroni di casa nel duello sempre contro il team scarlinese, finito con un secco 5-0 scandito dalle reti di Benocci al 3′, Brega al 10′, Frati al 23′ e al 27′ ed infine Rubechini al 39′.
I minerari replicano in grinta e concretezza anche nel match con il Fonteblanda con un 3-0 con rete di Frati al 9′ e doppietta di Brega al 25′ e al ’38, a dimostrazione di un potenziale tecnico di qualità e di una preparazione attenta. Positive sia le prestazioni dei rossoblù più esperti che dei giovani classe 1998 Benocci e Janni.
Gavorrano: Capuano, Matteo G, Rubechini, Zaccaria, Grotti, Matteo L, Anile, Conti, Brega, Frati, Benocci. A disp: Salvalaggio, Bianchi, Boccardi, Baldassari, Salvadori, Bruni, Cretella, Remedi, Ropolo. All. Bonuccelli.
Fonteblanda: Angiolini, Abbate, Ricci, Maggio, Picchianti, Batazzi, Censini, Montefusco, Falciani, Melchionda, Gabotti. A disp: Bartali, Dorso, Gentili, Pavin, Mazzieri, Gallo, Toninelli .All. Ripaldi.
Scarlino: Boracelli, Caratelli, Cinci, Vultaggio, Zurlo, Garofalo, Govi, Castro, Gennai, Bernardini, Naso. A disp: Berti, Gualtieri, Biagioni, Falco, Baldaccheri, Malinverno. All. Visalli.
Arbitro: Svetoni di Grosseto.