MARINA DI GROSSETO – Il Bagno Il Lido vince la seconda edizione del “Torneo dei bagnetti”. Si è concluso il torneo di beach tennis tra gli stabilimenti balneari di Marina di Grosseto targato Csen. L’evento, organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma affiliata Csen, è giunto alla sua seconda edizione. E’ stato un torneo molto partecipato, quello in notturna nei quattro giorni antecedenti Ferragosto sulla sabbia del Bagno Miramare.
Sei stabilimenti balneari di Marina di Grosseto si sono presentati ai nastri di partenza: Miramare, Lido, Rotonda, Vigili del Fuoco, Poste e Pineta. Grandi battaglie in campo, ed una fantastica cornice di pubblico, hanno reso ancora più avvincente la serie di partite. Il risultato finale è stato in bilico fino all’ultima serata, a testimonianza del grande equilibrio e bravura delle formazioni schierate. La formula del torneo prevedeva che ogni stabilimento balneare affrontasse quello avversario in tre doppi misti, due doppi maschili ed un doppio femminile. Alla fine ha trionfato per il secondo anno consecutivo il Bagno Lido.
Secondo posto per la Rotonda, mentre sul terzo gradino del podio è salito il bagno dei Vigili del Fuoco, che nello sprint finale ha avuto la meglio del Bagno Miramare. Questa la squadra del Bagno Lido: maschi; Ciacci, Poli, Settembre, Rosignoli, Vetrella, Paffetti, Frassinetti, Bragagni, Lambertini, Corsini, Mariotti; femmine; Santinami, Bicocchi, Tiberi, Assaiante, Basciu, Bertoni, Vignoli, Agostini.