BAGNO DI GAVORRANO – Un ulteriore successo per i ballerini della Dance Project Nippon BU-DO Gavorrano diretta da oltre 20 anni da Daniela Contessa, che si sono esibiti mercoledì 17 agosto all’interno della festa del Partito Democratico a Bagno di Gavorrano.
Tante sono state le persone accorse ad applaudire gli allievi formati dagli insegnanti Daniela Contessa, Daniela Borghini, Elena Liparoto, Yasmine Alunni, Martina Casano e Roberto Loffredi.
La scuola aggiunge alle sue numerose soddisfazioni anche il riconoscimento ottenuto come “Centro Professionale Aid&a ” (Associazione Italiana danza ed Espressioni artistiche) che ad oggi è l’unico Ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. per quanto concerne la danza.
Aid&a è l’Associazione Insegnanti che forma e diploma gli aspiranti / insegnanti di danza, musica, recitazione, animazione e benessere per esercitare l’attività di Insegnamento in maniera professionale per una diffusione dell’attività artistico-sportiva sempre più qualificata.
Non resta ora che attendere la riapertura delle iscrizioni che avverrà lunedì 12 settembre e dal 26 al 30 di settembre per tutti coloro che ne fossero interessati, si potrà accedere a qualsiasi lezione fra tutte quelle praticate presso la Nippon BU-DO, come il judo, il pilates, la danza classica, modern, dancehall, hip-hop, difesa personale,yoga.