GAVORRANO – Serata magica al teatro delle Rocce per uno degli appuntamenti ormai diventato tradizionale. L’edizione 2016 di Calici di Stelle non ha tradito le aspettative con grande partecipazione e grandi eccellenze enogastronomiche in mostra e in degustazione.
Tante anche quest’anno le aziende del territorio presenti a dimostrazione della vitalità che il settore dell’agroalimentare ha nel Comune di Gavorrano e nella zona delle Colline Metallifere.
Durante la serata l’amministrazione comunale ha premiato i giovani atleti delle società sportive del comune: dal calcio al basket al tennis, dal nuoto al pattinaggio, tanti giovani campioni che hanno ricevuto il riconoscimento dalle mani del sindaco Elisabetta Iacomelli e dagli assessori Ester Tutini, Giorgia Bettacini e Daniele Tonini. Tra i partecipanti alla serata anche l’assessore regionale Stefania Saccardi.
A rendere ancora più speciale Calici di Stelle poi il concerto dell’Apocrifa Orchestra, una delle eccellenze, questa volta nel mondo della musica, di questo territorio.