GROSSETO – Tifosi infuriati contro la società biancorossa. In particolare è il gruppo dei “Maremmani 1912” che attraverso un comunicato da sapere della volontà di boicottare la campagna abbonamenti.
«Il gruppo Maremmani 1912 – si legge nella nota – comunica che boicotterà l’eventuale campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica e diserterà la partite casalinghe della società Fc Grosseto fino al perdurare della proprietà attuale».
«Ci sarebbero molte cose da dire, ma non è il nostro stile contestare tramite freddi comunicati online, noi ci esprimiamo sacrificando tempo e affetti e macinando chilometri,ci esprimiamo con la passione..quella stessa passione che appunto manca a chi pensa di governare il calcio a Grosseto! Sappiamo che sarà una scelta dura, che ci porterà sofferenza a restare fuori dalla curva,fuori da casa nostra,ma la dignità non si baratta né si compra! Invitiamo inoltre ogni tifoso che non si riconosce, né si sente rappresentato dall’attuale proprietà a restare fuori dalla curva con noi in occasione delle partite casalinghe Maremmani 1912».