GROSSETO – Il Jm di Paolo Tinturini vince il Mundialito di calcio a 7 Over 35 Csen. Il team gialloverde si è imposto di misura per 4-3 sul Calcio Shop al termine di una sfida equilibrata e combattuta, in bilico fino all’ultimo minuto. Mattatore dell’incontro è stato Paolo Tinturini, autore di una serie di giocate e di 4 reti, trascinando i suoi compagni alla vittoria finale contro il Calcio Shop in una sfida apertissima, fatta di continui capovolgimenti di fronte.
I gialloverdi sono passati subito in vantaggio con un calcio di punizione di Tinturini, pareggiato poco dopo dal Calcio Shop. Sull’1-1 le due formazioni sono andate all’intervallo, mentre nella ripresa le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Sul 3-3 è stato decisivo ancora una volta Tinturini: a tre minuti dalla fine del match il talentuoso giocatore ha trovato la via del 4-3 che ha regalato il successo ai suoi compagni. In gol per il Jm quattro volte Tinturini, mentre per il Calcio Shop le reti sono state segnate da Caciagli, Margiacchi e Manuel Ottobrino. Il Jm si era qualificato alla finale superando in semifinale ai rigori l’Atletico Barolo (conclusa 2-2), mentre il Calcio Shop aveva avuto la meglio dei Veterani Sportivi.
Nella finale per il terzo e quarto posto invece ha prevalso invece l’Atletico Barolo per 3-0 (a tavolino) contro l’Hotel Il Parco.
La classifica marcatori è stata vinta da Salvatore Latina (Atletico Barolo) con 17 reti, seguito dall’intramontabile Paolo Tinturini (Jm) con 15 centri.