ANSEDONIA – Aggiornamento ore 17.13: Aveva nuotato per un paio d’ore prima di sentirsi male, sembrava andare tutto bene e invece forse lo sforzo le è stato fatale. La donna deceduta in spiaggia nel primo pomeriggio, ad Ansedonia, sarebbe morta per un malore. La donna, 74 anni, che vive in Svizzera con la famiglia ma che era residente ad Orbetello, era in spiaggia con i figli e il marito quando si è sentita male.
Ore 16.25: Una persona è deceduta sulla spiaggia di Ansedonia, nel comune di Orbetello, poco dopo le 14 di questo pomeriggio.
Si tratterebbe di una donna. Pegaso è partito per soccorrere la bagnante ma purtroppo, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non c’è stato nulla da fare. Non si conoscono ancora le cause della morte, se si sia trattato di un malore, o di un annegamento.
La paura è che, con il caldo, si ripeta quanto già avvenuto lo scorso anno, quando furono molte (anche tre in un giorno solo) le persone morte in spiaggia a causa di malori provocati dal caldo.
Notizia in aggiornamento