MARINA DI GROSSETO – Ieri al Bagno Gabry di Marina di Grosseto si è disputato il primo Torneo di Beach Tennis organizzato (per puro divertimento) da Pallavolo Grosseto.
Ben 11 le squadre Over 40 che hanno dato vita ad incontri vibranti ed emozionanti quasi da livelli Master.
Il folto pubblico ha fatto poi da degna cornice ad un’iniziativa che non cercava altro che il divertimento e la spensieratezza. Dopo un pomeriggio caldo e afoso siamo arrivati alle finali dove si sono viste all’opera (II° e III° posto) le coppie formate da Schiavo-Magnani contro Pintauro-Pellegrini.
Quest’ultimi hanno avuto la meglio sul team di Casa Schiavo –Magnani per 9-4. Unico rammarico dell’iniziativa è stata la vittoria a tavolino nella finale per il primo posto da parte di Rosini-Barbati su Tulipano-Carini i quali, quest’ultimi, hanno dato forfait per problemi di lavoro! Il premio per il Miglior Giocatore e quindi del “Gladiatore” è andato a Paolo Pellegrini. Dopo l’iniziativa sono iniziati i festeggiamenti con Mionetto & Falangina e Soppressata e pomodorata di Irene Top Master.
L’organizzazione fa sapere che in questo mese si replica con una iniziativa dedicata ai più piccoli e un’altra agli Over 40.