FOLLONICA – È stata un successo la Corrida del rione Senzuno. Un successo di pubblico e un successo di adesioni. Una serata bella, genuina, semplice e divertente. «Sono soddisfatto, è stata davvero una bella serata – afferma Michele Nanni presidente del Rione Senzuno -. Quando spendi il nome del carnevale la gente viene sempre, le famiglie, i ragazzi, si sentono coinvolti. La gente è rimasta molto soddisfatta, e in breve tempo i posti sono andati esauriti».
La corrida ha attratto, ad esibirsi, non solo senzunesi, ci sono stati anche follonichesi di altri rioni in un bello spirito di amicizia e collaborazione, e turisti in vacanza nel Golfo da tutta Italia. Le tre ragazze che si sono classificate al secondo posto, ad esempio, venivano da tre differenti luoghi d’Italia e si sono conosciute in vacanza.
A sorpresa è arrivato anche il comico follonichese Sergio Sgrilli, che è un senzunese doc, e che ha fatto il presidente della giuria chiudendo lo spettacolo in bellezza.
A vincere la Corrida sono stati Andrea e Filippo, canto e ballo “Stressed Out”. Seconde Gaia, Ginevra e Gaia, canto e ballo “Hymn for the Weekend”. Terza classificata Virginia che si è esibita nel canto e infine il premio simpatia a Mario Benedetti.