FOLLONICA – Sport, musica, divertimento e tanti giovani da tutta la Toscana. E’ il torneo Follow Volley che si terrà sulla spiaggia di Pratoranieri il 5, 6 e 7 agosto, dalle 9,00 alle 18,00. La più importante gara di beach volley di Follonica giunge quest’anno alla 4° edizione, portando tanti ragazzi nel Golfo e animando l’estate con una sana competizione tra squadre. Cornice della gara la spiaggia attrezzata messa a disposizione dallo stabilimento Bagno Nettuno (Viale Italia, 235).
Tante le squadre che si sfideranno in un avvincente torneo 4×4 misto. “Nelle passate edizioni siamo riusciti ad aggregare oltre un centinaio di ragazzi e ragazze, con 22 squadre iscritte. Quest’anno ci aspettiamo di replicare e magari far partecipare anche un maggior numero di persone. Inoltre, grazie ai molti sostenitori e sponsor, riusciremo a dare premi importanti alle prime 6 squadre partecipanti – ci ha dichiarato uno degli organizzatori.
Le iscrizioni al torneo Follow Volley sono aperte fino a mercoledì 3 agosto. Età minima per partecipare 15 anni. La gara è pensata per atleti di varie categorie, ma anche semplici appassionati di volley, che si sfideranno sul mare all’insegna della correttezza e del divertimento. Informazioni e modulo di iscrizione si trovano sulla pagina Facebook “FollowVolley”.