GROSSETO – Sarà Jm-Calcio Shop la finale del primo Mundialito di calcio a 7 over 35 organizzato dal comitato Csen di Grosseto. Il torneo, che si sta svolgendo nell’impianto sintetico della Cittadella dello Studente, è oramai prossimo all’epilogo. Le semifinali hanno infatti regalato emozioni a non finire. Il Jm è arrivato a conquistarsi un posto in finale dopo aver passeggiato nei quarti contro l’Artrosi Fc, stesa con un perentorio 7-1, ma soffrendo poi in semifinale dove, nella sfida contro l’Atletico Barolo (conclusa 2-2) sono serviti i calci di rigore.
Dal dischetto i ragazzi del Jm hanno avuto la meglio ed ora affronteranno in finale il Calcio Shop. Quest’ultima formazione si è qualificata per la finale grazie alla vittoria per 3-2 nei quarti di finale contro i Veterani Sportivi in una sfida equilibrata e durissima tra due formazioni che avrebbero meritato di andare avanti. In semifinale poi il Calcio Shop non ha lasciato neanche le briciole all’Hotel Il Parco surclassato per 7-2. Adesso le due formazioni si affronteranno in una finale difficile da pronosticare. Per quanto riguarda il terzo e quarto posto, in campo Atletico Barolo e Veterani Sportivi.
Nella classifica marcatori spiccano i nomi di Salvatore Latina (Atletico Barolo) con 17 reti, seguito dall’intramontabile Roberto Spampani (Veterani Sportivi) con 14 centri.