FOLLONICA – Un altro appuntamento con le feste dello sport all’Acqua Village. Sport Day, l’iniziativa proposta dai parchi acquatici di Follonica e Cecina, è rivolta a tutte le società sportive della Toscana che per una giornata hanno a disposizione la struttura per celebrare successi o per programmare presentazioni di atleti, squadre e allenatori, oppure semplicemente per divertirsi insieme.
A godersi un po’ di meritato relax stavolta è stata l’Asd La Disperata Calcio di Scarlino, ospite di Acqua Village. L’associazione nata nel 1970 ha una squadra che milita nel campionato Amatori di Eccellenza. Un gruppo di ragazzi che da anni si impegnano per mantenere viva questa realtà a Scarlino.
“Ci divertiamo a trascorrere del tempo insieme. Ad agosto, come vuole la tradizione – dicono dalla società – organizziamo una sagra a Scarlino i cui proventi servono per iscriverci al campionato in cui milita la nostra squadra e quello che avanza viene devoluto in beneficenza, anche perché siamo una associazione no profit. Vorremmo ringraziare Acqua Village per la disponibilità e l’attenzione che ha nei confronti del territorio: quella che abbiamo trascorso al parco acquatico di Follonica è stata una giornata ricca di divertimento e benessere”.