GROSSETO – Con 40 iscritti è stato un successo il “Giallone 4×4 Misto”. Tra Sabato e Domenica non è mancato il buon gioco e l’allegria al Bagno Gabry.
Dopo il primo sorteggio di Sabato, lo staff ha dato il via agli incontri che si sono protratti fino ad oggi alla finale dove ha visto prevalere la squadra composta da Martina Poggetti, Lorenzo Napolitano, Angelo Dell’Annunziata e Stefano Spina sul team composto da Antonella Mencarini, Matteo Chipa, Francesco Capone e Leonello Corridori, terzi si sono qualificati Roberta Colella, Elia Cappuccini, Davide Sbrolli e Riccardo Fumagalli. Il premio come miglior giocatore è andato a Jolie Tocci. La Società ringrazia lo STAFF “SBROSPICHI” (SBROlli, SPIna e CHIpa) per la preziosa collaborazione e tutti coloro che si sono resi utili al buon andamento dell’iniziativa.
Con l’occasione Pallavolo Grosseto che ieri, domenica 24 è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Fipax Toscana che il nostro Atleta Uner 17 Lorenzo Napolitano rappresenterà la Toscana ai Campionati Nazionali Under 18 di Beach Volley che si svolgeranno dal 1 al 4 Agosto in Lombardia a Cellatica (Brescia) la Società augura a Lorenzo e al suo compagno un grosso in bocca al lupo.
Prossimo appuntamento adesso il 30 e 31 Luglio con il Trofeo “Massimo Decimo Meridio” di Beach Tennis, dedicato ai “giovincelli” Over 40.
Per info ed iscrizioni 380 796 1595.