GROSSETO – Sabato 23 luglio alle 13.10 nuova puntata di QB Quanto Basta per diventare chef, la trasmissione ideata, scritta e condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani in onda su Tv9, canale 16 del digitale terrestre.
Ospite della puntata Daniele Vannini, dj e produttore musicale famoso negli anni Ottanta e Novanta come Master One che, insieme allo chef Luciano Diomajuta del ristorante “Il Pino” di Carbonifera dovrà cucinare un’orata fritta con le verdure.
Daniele e Luciano, insieme a Rita Martini e Andrea Terranzani sono anche i protagonisti del nuovo format di Tv9 “Una cucina al bacio”, una sorta di ricettario televisivo all’insegna del buonumore in onda lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle 13.10 e che farà compagnia al pubblico toscano per tutta l’estate.
Il piatto sarà giudicato da: Massimo Bernacchini governatore di Slow Food, Andrea Burgio fotografo, Antonietta Olivieri del Moica e Dominga Tammone, artista creatrice del marchio Libertà Creativa.
Il programma (registrato presso la scuola di cucina della famiglia Speroni) va in onda tutti i sabati alle 13.10 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre, in replica il martedì alle 19.20 e il venerdì alle 21.35. Agli stessi orari è possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.tv9italia.it.