GROSSETO – Skeep si veste a lustro per il terzo compleanno e festeggia in grande al King’s con una cena di beneficenza i cui fondi verranno devoluti per le attività 2017. Martedì prossimo, infatti, presso il King’s Club di Cala Galera si terrà una cena a buffet accompagnata da musica live aperta a tutti. L’Associazione Skeep, molto amata da tutti i maremmani, ha come vocazione primaria quella dell’inclusione della disabilità attraverso il potente strumento dello sport.
Oltre a dare il suo fondamentale supporto agli aventi internazionali sportivi con i suoi preziosi volontari d’élite, l’ASD Skeep offre attività artistiche e sportive gratuite tutto l’anno a tutti i ragazzi con disabilità del territorio e fa partecipare i “suoi atleti speciali” a numerose gare sportive promozionali, facendoli sentire parte del tessuto sociale in modo straordinario. Nata dopo l’esperienza dei Campionati Paralimpici 2013, in questi tre anni Skeep è divenuta, sempre di più, una realtà che ha coinvolto un po’ di tutti, dai tanti volontari attivi tutto l’anno, agli atleti che si alternano in gara a supporto, ai numerosissimi sostenitori che si prestano nei più disparati modi per portare avanti insieme, cuore a cuore, questo bellissimo progetto.
Dunque ecco un’altra grande occasione per sostenere questo progetto di solidarietà dal cuore grande per la nostra Grosseto. Chi volesse partecipare la quota per la cena a buffet dello “Skeep Birthday” è di 25 euro. Per info potete contattare il 347 6362144