GROSSETO – Sarà presentato venerdì 22 luglio, alle 11.30 nella sede della CNA di Grosseto il sistema di finanziamento pensato per le piccole e medie imprese e messo a punto da CNA Toscana, Confartigianato, Artigiancredito e Artigiancassa.
Uno strumento per il credito alle piccole e medie imprese toscane. Si tratta di “ACT Sprint” ed è un sistema di finanziamento messo a punto da CNA Toscana, Confartigianato Imprese Toscana, Artigiancredito Toscano e Artigiancassa.
Lo strumento e le opportunità di credito ad esso collegate saranno presentate nel corso di una conferenza stampa venerdì 22 luglio alle ore 11.30 nella sede della CNA di Grosseto, in via Birmania 96.
Saranno presenti all’incontro Riccardo Breda, presidente, e Anna Rita Bramerini, direttore della CNA di Grosseto, Giovanni Lamioni, presidente e Mauro Ciani, segretario della Confartigianato di Grosseto, Paolo Pasqualetti, direttore generale di Artigiancredito Toscano, Massimo Consalvi vice direttore di Artigiancassa e Mauro Sellari, presidente del Comitato di filiale Act Grosseto.