GROSSETO – Si sono giocate le semifinali della seconda edizione del Torneo dei Bar di calcio a 7 targato Csen. La finale per il primo posto della competizione che si sta svolgendo all’impianto della Cittadella dello studente di Grosseto, vedrà opposte Bar Blue Cafè a Bar Sette Meraviglie.
Nella prima semifinale il Bar Blue Cafè ha tenuto testa al Bar Op per poi portarsi a casa la vittoria per 3-2. La sfida è stata bellissima fin da subito, col Bar Blue Cafè che nel primo tempo si è portato in vantaggio sull’1-0. Ci ha poi pensato Cosimi a pareggiare i conti poco dopo con un bolide all’incrocio dei pali imparabile per il portiere del Bar Sette Meraviglie. Un gol che ha portato la contesa al secondo tempo, dove le due formazioni non si sono risparmiate, e sono andate sul 2-2. Sul più bello però ci ha pensato Faenzi a regalare la finale ai suoi con una conclusione arrivata dopo un bello scambio con un compagno di squadra.
Passa in finale quindi il Bar Blue Cafè dove affronterà il Bar Sette Meraviglie, vincitore ai calci di rigore contro il Bar Awanagana. Gara spigolosa, dura e combattuta fino all’ultimo. La seconda semifinale si è conclusa sullo 0-0, e sono serviti poi i calci di rigore per decretare la seconda finalista.