GROSSETO – Bella serata per la Pallovolo Grosseto ieri sera alla ristorante la Scafarda all’Alberese dello sponsor Alessandro Giovannelli. Oltre ad una bella serata, un’ottima cena per le 60 persone che hanno festeggiato le squadra dell’under 16 campioni d’italia Uisp della categoria formata da atlete della Pallavolo Grosseto e del Grosseto volley.
Alla cena erano presenti i vertici di entrambe le Società che hanno ringraziato le ragazze e gli staff per la prestazione e per il messaggio che hanno lanciato “ Uniti si può … e si può fare meglio!”.
«Presente – spiegano dalla società – anche il neo assessore allo sport Fabrizio Rossi a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver premiato le ragazze in Comune e per la vicinanza che fino a questo momento ci ha dimostrato. Durante la serata tutte le ragazze e lo staff sono stati premiati con un piccolo pensiero-ricordo dai Presidenti di entrambe i sodalizi. Pallavolo Grosseto ringrazia ancora le ragazze, lo staff, tutti gli intervenuti e in particolar modo Laura che non perde occasione di dimostrare il suo attaccamento al gruppo e alla nostra Società»