BAGNOLO – Sono terminati i lavori al campo sportivo del Pratuccio a Bagnolo, dove il Comune di Santa Fiora è intervenuto con un investimento di 25 mila euro, per sostituire la vecchia pavimentazione in cemento con il pratino in erba sintetica e porte regolamentari per il calcetto. La struttura è stata inoltre dotata di una nuova recinzione.
Domenica 17 luglio, alle 18 si terrà il taglio del nastro alla presenza del sindaco Federico Balocchi e dell’assessore ai Lavori Pubblici Emiliano Lazzeroni. Seguirà un piccolo rinfresco offerto dal circolino di Bagnolo.
“Invitiamo i cittadini a condividere con noi la soddisfazione – dichiara Emiliano Lazzeroni, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Santa Fiora – per una nuova struttura sportiva, riqualificata e rigenerata, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale.
Siamo certi di aver fatto una cosa gradita alla popolazione e soprattutto ai tanti ragazzi che amano il calcetto e adesso possono praticarlo in una struttura a norma, moderna e funzionale. Il nostro impegno per la riqualificazione e il potenziamento degli impianti sportivi continua con i lavori al campo da tennis e alla struttura polivalente di Santa Fiora, dove contiamo di finire entro settembre, in modo da mettere il complesso sportivo a disposizione dei ragazzi a inizio del nuovo anno scolastico”.