ORBETELLO – Parte da oggi il nuovo servizio estivo di minibus urbano e di trasporto dalle principali località del territorio alle spiagge comunali che la nuova Giunta Municipale ha fortemente incentivato per soddisfare sia i turisti che i residenti in vista della stagione estiva, integrando e potenziando il servizio già reso negli anni passati.
Tale servizio, completamente gratuito e strutturato in modo da trasportare anche persone diversamente abili, permetterà nei mesi di luglio ed agosto di raggiungere le spiagge del territorio comunale con partenza da Talamone ed arrivo ad Ansedonia toccando lungo il percorso Fonteblanda, Zona campeggi Osa, Albinia, Giannella ed Orbetello con corse andata e ritorno.
Importanti le novità apportate dall’Amministrazione comunale finalizzate all’ integrazione e potenziamento del servizio. Le corse interne alla città di Orbetello, oltre ad essere estese anche al sabato, saranno prolungate verso la spiaggia della Feniglia. Sono inoltre previste delle corse notturne per permettere di godere delle splendide località della costa anche in orario serale.
Inoltre in occasione delle principali manifestazioni turistiche organizzate dal Comune quali Gustatus, le Notti Bianche, Albinia en tour e Fonte Bahia sono previste delle corse che permetteranno sempre gratuitamente di raggiungere in tutta comodità la località dell’evento.
Gli orari delle corse del minibus e le relative integrazioni che verranno apportate in occasione delle manifestazioni saranno disponibili sul Portale del Comune di Orbetello http://www.comune.orbetello.gr.it/ alla sezione VIVI ORBETELLO o in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico.
Per conoscere tutti gli ORARI clicca su questo LINK.