GROSSETO – Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 11, presso la cantina dell’azienda agricola “Le Mortelle” della famiglia Antinori, in località Ampio – Tirli a Castiglione della Pescaia, sono previsti i lavori assembleari di Confagricoltura Grosseto.
Si tratta del primo momento pubblico del nuovo presidente Attilio Tocchi che, nella sua relazione, illustrerà l’attività dell’associazione, i progetti e i programmi del 2016, tracciando un bilancio dell’anno 2015 e una prospettiva per il 2017. Atteso anche l’intervento del nuovo sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, presidente uscente della associazione.
Ricordiamo che Tocchi è stato eletto alla presidenza in un consiglio nel maggio scorso, dopo che lo stesso Vivarelli Colonna aveva rassegnato le dimissioni dalla carica che aveva ricoperto per cinque anni. Al termine della mattinata è prevista una degustazione di prodotti dell’enogastronomia locale: Nel pomeriggio saranno invece messi in votazione il bilancio consuntivo 2015 e il preventivo 2016.