PUGILATO – Inizia ufficialmente il percorso che dovrebbe portare i due pugili allenati da Raffaele D’Amico con il suo staff agli Europei di categoria. Lo school boy Alessio Genovese (nella foto), campione italiano, è stato chiamato agli allenamenti collegiali che si svolgeranno a Roma presso la caserma della Cecchignola dal 6 al 23 luglio coordinati dal responsabile Nazionale Giulio Coletta ove saranno selezionati coloro che in azzurro parteciperanno ai campionati Europei a Zagabria in Croazia dal 23 luglio al 1 agosto.
La junior Eleonora Guercioli, vincitrice del torneo Italia, è stata convocata ad Assisi dal 4 al 5 luglio per proseguire in Ucraina dal 5 al 17 luglio dove sarà effettuato un ritiro che si concluderà con un dual match con pari peso della Nazione ospitante, in vista dei campionati Europei che si svolgeranno nel prossimo settembre.
Il presidente Amedeo Raffi è certo che i suoi atleti daranno il massimo impegno per guadagnarsi l’accesso alle due prestigiose competizioni e invita le autorità sportive e amministrative locali a sostenere, con la loro vicinanza, queste due giovani eccellenze locali che orgogliosamente porteranno il nome di Grosseto in Europa.