GROSSETO – I soci dell’Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule) provinciale di Grosseto si sono riuniti in assemblea per procedere, come da statuto, al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2016-2020.
Nuova presidente dell’associazione è stata eletta all’unanimità Sofia Nappo, già vice presidente vicario. La carica di vicepresidente vicario invece è andata a Riccardo Berni.
Il consiglio direttivo è composto da Marisa Ducci, consigliera, Graziana Carotti, consigliera, Paola Barabesi, consigliera, Angela Lia Persi, consigliera, Luigi Cesareo, consigliere, Rosy Giani, consigliera.
Il collegio dei probiviri invece è composto da Fabio Benvenuti, presidente, Michele Giordano e Graziella Agnoletti, probiviri.
Il collegio dei revisori dei conti è composto da Olinto Fedi, presidente, Luciano Spargi e Rosina Spinelli, revisori.
Fanno parte del consiglio direttivo anche Massimiliano Grimaldi, amministratore, e Alberto Baini, segretario.
Delegati all’assemblea per il consiglio regionale sono Sofia Nappo, Massimiliano Grimaldi e Alberto Baini. Delegata all’assemblea nazionale risulta Sofia Nappo che rimane anche nel consiglio direttivo della delegazione territoriale Cesvot come rappresentante Aido.