GROSSETO – Si chiama Sometimes, il nuovo singolo dei Quartiere Coffee, il gruppo maremmano torna così con una nuova produzione. Il brano, scritto sempre a quattro mani con il Jamaicano Dwayne C. Downie è uscito il 17 giugno, e annuncia l’uscita del quarto album della band che uscirà nella primavera 2017.
Registrato da Davide Fatemi e Paolo Baldini, mixato da Paolo Baldini e masterizzato da Simone Squillario, Sometimes è un viaggio attraverso una storia d’amore nata in Jamaica, dove il cantante Rootman vuole evidenziare «quanto sia importante nella nostra vita questo sentimento sotto ogni sua forma, che arriva una sola volta e non capita di incontrarlo nuovamente… quindi non dobbiamo mai lasciarlo scappare».
Brano in perfetto stile roots lovers che insieme a “We are” vuole dare un’idea della nuova coscienza artistica della band, il singolo è accompagnato dal video girato da Lorenzo Biadi e Luca di Maggio su Reggaville (a questo LINK), ed è disponibile negli store digitali I tunes e Spotify.