FOLLONICA – Dopo la grande festa dello sport, all’Acqua Village di Follonica cominciano gli appuntamenti con gli Sport Day. Il primo della serie, domenica 26 giugno, ha visto protagonista l’Asd Follonica Basket: l’associazione ha celebrato i successi della stagione con una vera e propria giornata di divertimento e relax al parco acquatico follonichese dedicata agli atleti, agli allenatori e ai dirigenti della società sportiva del Golfo.
Tutto grazie all’iniziativa offerta da Acqua Village che, proprio come accade per il mondo della scuola, vuole offrire un sostegno concreto allo sport locale offrendo alle associazioni maremmane e livornesi la possibilità di utilizzare i parchi di Follonica e Cecina come location per premiazioni, presentazioni o semplici giornate di festa conclusive della stagione agonistica. Perché anche lo sport, così come la scuola, è un ambiente di crescita e formazione e l’obiettivo di Acqua Village è sostenere sempre ambiti così importanti per il futuro delle giovani generazioni.
«Vogliamo ringraziare la proprietà del parco acquatico – dicono dall’Asd Follonica Basket – per l’impegno e la dedizione con cui supportano la nostra attività: per noi sono un punto di riferimento e il loro modo di fare impresa è un esempio per i nostri ragazzi e la loro crescita». Sono in calendario altri tre Sport Day dedicati all’Asd Follonica Basket: sabato 9 e domenica 17 luglio e domenica 4 settembre. La festa continua.