FOLLONICA – Come ogni anno la Biblioteca Comunale di Follonica non va in vacanza, ma, dal 27 giugno al 1 settembre, si sdoppia per portare i suoi libri alle persone che si godranno le vacanze estive nel nostro mare!
La Biblioteca comunale rinnova infatti il suo impegno, per il 19° anno consecutivo, al fine di promuovere la lettura con il servizio di prestito estivo presso alcuni Stabilimenti balneari di Follonica, riconosciuto dalla Regione Toscana come uno dei Servizi di Bibliobus organizzati da alcune delle maggiori biblioteche toscane per consentire ad un pubblico sempre più vasto di usufruire di servizi culturali laddove, come nel nostro caso, si trovi in vacanza.
Tanti libri, per tutti i gusti, dal noir al romanzo d’amore, dal giallo ai libri per bambini e ragazzi, che senza sostenere alcun costo potranno essere presi in prestito per 15 giorni.
Ecco orari e luoghi per poter ritirare i libri:
LUNEDÌ ore 10 – 12 Bagno Argentina – Spiaggia di Levante
MARTEDÌ ore 10 – 12 Bagno Ombretta – Spiaggia di Levante
MERCOLEDÌ ore 10 -12 Bagno Briciola – Spiaggia di Ponente
GIOVEDÌ ore 10 – 12 Bagno Roma – Lungomare Italia
Il prestito ovviamente non è riservato ai clienti dei Bagni sopra elencati, ma è per tutti coloro che si trovano nelle spiagge follonichesi e che dovranno esibire un documento di identità per accedere al servizio.
Info: tel 0566 -59005