GROSSETO – La Cna informa i giovani volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che fossero interessati a partecipare a progetti di Servizio Civile, presso le proprie sedi di Grosseto e di Castel del Piano, che è possibile fare domanda entro le ore 14 di giovedì 30 giugno.
La selezione dei candidati avverrà entro il 30 settembre. Si tratterà di un’esperienza di crescita professionale e personale, che durerà un anno e per la quale verrà corrisposto un rimborso mensile di 433,80 euro. I due progetti, per i quali sarà possibile presentare la propria candidatura, riguardano Grosseto, per l’area “Sicurezza, Lavoro, Educazione” e Castel del Piano per l’area “Cittadini Sereni”.
I giovani interessati dovranno compilare la domanda di partecipazione ed inviarla alla sede dell’Associazione, unitamente alla copia del documento di identità, indicando il progetto scelto e la sede presso la quale si desidera effettuare il Servizio.
Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Cna, contattando il referente Massimiliano Giudici allo 0564/4711 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: m.giudici@cna-gr.it
Oppure recarsi presso gli uffici a Grosseto in via Birmania 96, negli orari di apertura dalle 8.30 alle 13.00 oppure dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.