MARSILIANA – Aggiornamento ore 19.00 – È morto all’ospedale di Siena, dove era stato trasferito in gravi condizioni, Giuliano Fatarella, 85 anni, residente a Manciano, rimasto coinvolto oggi in un incidente sulla strada per Marsiliana.
L’uomo si era scontrato frontalemente con un camion che proveniva in senso opposto. L’incidente, in cui è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo, sarebbe avvenuto al termine di un sorpasso.
Ore 14.23 – Un uomo è stato trasferito a Siena con l’elisoccorso Pegaso l’uomo rimasto incastrato all’interno della sua auto nella zona di Marsiliana. A restare coinvolti nell’incidente sono stati tre mezzi: un camion, un furgoncino, e un pick-up. Ad avere la peggio l’uomo nel pick-up che è rimasto incastrato all’interno del mezzo che guidava.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Orbetello che hanno tagliato le lamiere contorte ed estratto l’autista che è stato trasferito a Siena con l’elisoccorso Pegaso. Sul posto i Carabinieri di Manciano per stabilire la dinamiche dell’incidente.