GROSSETO – E’ stata una finale incredibile quella che ha visto il Calcio Shop vincere la finale della Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 contro La Stecca per 6-4. Quest’ultima formazione dovrà però fare mea culpa, visto come i bianconeri hanno gettato al vento più volte l’occasione di chiudere l’incontro. Gara che parte subito forte, con La Stecca avanti di tre reti, e con gli avversari storditi ma che riescono a riprendersi.
A fine primo tempo infatti il risultato della finale è di 3-3, con una reazione del Calcio Shop importante. Nella ripresa la gara vive di fiammate. Bifini si carica La Stecca sulle spalle e mette a segno un gran gol che vale il 4-3, ma il Calcio Shop reagisce portandosi sul 4-4 al fischio finale. Ai tempi supplementari la formazione del Calcio Shop segna ancora due volte sfruttando due indecisioni difensive degli avversari.
Nella finale per il terzo e quarto posto invece esulta la squadra degli Amici del Calcetto che lascia le briciole ai Veterani Sportivi superati per 7-2