GROSSETO – Annullato dagli organizzatori il Grosseto Music Festival. E’ di questa mattina la comunicazione con cui Factory Show, il soggetto promotore dell’evento, annulla tutte le date in programma: “Comunichiamo, nostro malgrado – si legge nella email inviata alla direzione della cooperativa Uscita di Sicurezza – , che siamo costretti, per cause non dipendenti da noi, ad annullare le date impegnate per le serate del Grosseto Music Festival”.
“E’ una decisione di cui non conosciamo le motivazioni – dice Luca Terrosi, presidente di Uscita di Sicurezza – ma che chiaramente ci lascia stupiti. Abbiamo scelto di comunicarlo tempestivamente per chiedere scusa ai molti grossetani che credevano di poter assistere a spettacoli importanti a pochi passi da casa e ai nostri clienti”. Il consiglio di amministrazione di Uscita di Sicurezza è già al lavoro per trovare una soluzione e garantire comunque una programmazione ricca alle tante persone che ogni estate frequentano la Cava a di Roselle. “Quanto prima – rassicura Terrosi – convocheremo una conferenza stampa per presentare le soluzioni individuate e illustrare il programma completo dell’estate 2016”.
Rimangono comunque in programma gli appuntamenti di stasera con il Conte Max, di domani, con il dj set, e di sabato, con la performance di Jamie Rodigan, il reggae ambassador 2016 organizzata da Sound project Grosseto e Hard times sound nell’ambito del Summer Festival che sarà ospitato alla Cava.
La Cava, che si trova in strada Chiarini 1 a Roselle (Grosseto), è aperta dal mercoledì al sabato dalle 19.30 con il servizio bar e il ristorante griglieria. Per info e prenotazioni: 348 4800409 www.cavaroselle.net.