ORBETELLO – La società Canottieri Orbetello torna dal meeting nazionale con un oro, un argento e un bronzo. La squadra guidata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, questo week end era in gara sulle acque del lago di Piediluco. La medaglia d’oro è arrivata dal quattro di coppia pesi leggeri misto Forestale, Cus Pavia con Alessio Marzocchi e l’ex compagno di barca Gianluca Santi attualmente Cus Pavia.
La medaglia d’argento è per Irene Scarinci nel doppio ragazze misto con CL Terni. La medaglia di bronzo arriva dal quattro di coppia ragazzi di Rocco Terramoccia, Lorenzo Benedetti, Heni Semandi e Valerio Capitani.
Gli altri ottimi piazzamenti arrivano da Irene Scarinci nel singolo ragazze che ottiene la quinta posizione nella finale A, Dino Pari è ottavo nella finale A del singolo senior, quarta posizione per il quattro di coppia senior misto Cus Pavia formato da Alessio Marzocchi, Dino Pari e Gianluca Santi.
Nella categoria del doppio junior Gianmarco Costanzo e Massimiliano Terramoccia mancano di poco la semifinale, si ferma alle batterie anche Simone Costagliola nel singolo junior. I prossimi impegni della Società Canottieri Orbetello saranno i campionati italiani ragazzi in programma il prossimo fine settimana a Gavirate.