FONTEBLANDA – Un finale di stagione incandescente quello del Napric di fonteblanda che con il poker di vittorie confezionate nell’ultimo mese finisce il suo turno nel campionato Under 12.
Palestra di casa strapiena, presenti amici, simpatizzanti, parenti, nonché diverse ragazze dei gruppo
Under 12 che hanno fatto sentire il loro calore ai compagni. In un clima delle grandi occasioni il Napric si schierava con: Ciavattini Elena, Ciavattini Erika, Di Clemente Elisa, Marretti Elisa, Marretti Sara, Martinelli Gioia, Renzi Greta, Viola Filippo rifilando un netto 4-0 alla Isola d’Elba.
Padroni di casa partono in quarta e ospiti che provano a reggere l’urto del Napric che si aggiudica il primo parziale per 20-16. Nel secondo parziale il Fonteblanda parte forte, resistendo bene alla pressione dell’Elba chiudendo il set per 20-12. Il terzo parziale fotocopia del precedente vinto con lo stesso punteggio di 20/12. Il quarto parziale, il più spettacolare, vede in campo i ragazzi di Orbetello concentrati e decisi a chiudere la stagione in bellezza e che si aggiudicano il set con un perentorio 20-10.
Un 4-0 portato a casa aspettando il risultato delle altre e la classifica ufficiale. Grande merito a squadra e tecnico che ha sempre creduto nella potenzialità di un gruppo in buona parte rivoluzionato nel corso della passate stagioni Un gruppo comunque giovanissimo che ha sancito ancora una volta il buon lavoro che mister Ciani sta sviluppando, ormai assoluto punto di riferimento nella crescita dei giovani del territorio. Le parole di mister Ciani alla squadra: «Ancora una volta mi avete stupito. Oggi, più di ogni altra volta, avete giocato benissimo».