GROSSETO – Tredicesima Giornata nazionale dello Sport: domenica, 5 giugno, anche piazza Dante Alighieri e piazza Duomo si coloreranno con tante discipline da scoprire e provare.
Il Coni Grosseto, anche quest’anno, ha organizzato la Giornata nazionale nel cuore della città, in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive e degli istruttori del territorio provinciale. Una manifestazione Coni presente in tutta Italia, che, come ogni anno, torna anche a Grosseto.
Una giornata dedicata allo sport e al divertimento, durante la quale sarà possibile osservare e sperimentare più discipline sportive.
La Giornata nazionale dello Sport prenderà il via alle 17 in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo e proseguirà fino alle 20.
Moltissimi gli sport da scoprire: vela, golf, baseball, tennis, pugilato, karate, kendo, taekwondo, difesa personale, calcio, scherma, flag-football, football americano, cheerleders, pesistica, minibasket, ciclismo, danza sportiva, pallavolo e ci sarà anche un’esposizione di minimoto.