ORBETELLO – Il Comitato Locale di Orbetello della Cri, si è dotato di una nuova ambulanza di rianimazione, che è stata consegnata nel corso della giornata del primo di giugno. Ha collaborato la BCC di Saturnia e della Costa D’Argento Credito Cooperativo.
Il nuovo mezzo di soccorso verrà inaugurato nel corso dei prossimi giorni e sarà poi messo in servizio presso la locale sede di CRI, nello specifico per le attività di emergenza sanitaria. Un ottimo investimento del Comitato Locale al fine di potenziare e qualificare i propri servizi sul territorio.
Cri ricorda che la segreteria della propria sede di Orbetello è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13, per la campagna di soci ordinari e sostenitori anno 2016, per la raccolti di fondi e di aiuti a Cri per nuovi investimenti e progetti nel settore dei trasporti, assistenza sociale e sanitaria, acquisti di nuovi mezzi per le attività estive sia ad Orbetello e nel suo territorio comunale che sull’Isola di Giannutri.