FOLLONICA – Sarà Federico Paghi il nuovo tecnico di Follonica Hockey. Paghi ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Pagnini e assumerà la guida tecnica della squadra per la prossima stagione agonistica. Questa è la seconda esperienza sulla panchina del Follonica da parte dell’ex portiere biancoazzurro, l’altra nel 2010/2011 quando conquistò un secondo posto in campionato e trionfò in Coppa Italia.
«Abbiamo scelto Paghi perché risponde a quella che è la nostra idea di allenatore – si legge nella nota della società – crediamo di aver fatto la cosa migliore puntando su un tecnico preparato che conosce bene l’hockey, ma anche un ambiente dove ha già lavorato con la prima squadra e oggi con ottimi risultati anche con le giovanili».
Paghi avrà come vice Massimo Bracali e sarà anche responsabile del settore giovanile. «Siamo convinti -continua il comunicato – che Paghi possa portare oltre alla propria competenza anche il giusto entusiasmo». Federico Paghi verrà presentato ufficialmente alla stampa lunedì alle ore 12 nella sala dei trofei della pista Armeni.