GROSSETO – «C’è grande entusiasmo intorno al nostro progetto che con queste elezioni è soltanto al primo passo». Così vedono questo momento di campagna elettorale da Passione per Grosseto, la lista civica nata dall’unione di quattro realtà provenienti dalla società civile, che alle amministrative del 5 giugno sosterranno la candidatura di Lorenzo Mascagni.
«Un progetto che andrà avanti anche dopo le elezioni» confermano da Passione Grosseto, così come è stato deciso ieri durante la riunione che ha visto la partecipazione di tutti i candidati.
Passione quindi si strutturerà come uno dei soggetti politici della città anche per il futuro. «La lista continuerà anche dopo le elezioni quindi, anche tramite idee ed incontri pubblici con la cittadinanza. Un impegno reciproco, che sta legando tutti, per fare in modo che le elezioni siano solo il primo passo».
L’obiettivo a breve termine intanto rimane quello di entrare in consiglio. «Avere una rappresentanza in consiglio comunale sarà importante per favorire l’attuazione e la proposta di nuove idee».