FOLLONICA – Continua la corsa dell’Under 18 Regionale di Fabrizio Salvadori che lunedì 23 maggio (ore 19.30) affronterà il Lella Basket Pistoia per l’andata degli spareggi validi per l’accesso alle Final Six di Coppa Toscana.
Gli azzurri dovranno restituire la visita ai pistoiesi martedì 31 sempre alle 19.30. La squadra dell’Asd Follonica Basket nella seconda fase si è classificata al secondo posto del proprio girone dietro alla corazzata Meloria Livorno, mentre i pistoiesi hanno vinto il proprio girone con 12 punti complessivi frutto di 6 vittorie e 2 sole sconfitte, affrontando ben tre squadre incontrate dagli azzurri nella prima fase del campionato (Calcinaia, Peccioli e Cascina), con risultati che fanno prevedere un grande equilibrio tra le due squadre.
Per Coach Salvadori sarà importante avere a disposizione tutti e dieci i componenti della squadra per poter lottare senza rimpianti per l’ambito accesso alla Final Six di Coppa Toscana che si terrà a S. Vincenzo nei giorni 3, 4 e 5 giugno.