GROSSETO – Week end strepitoso per la Polisportiva Barbanella Uno diretta da Giulia Fornai e Francesca Paolillo. A Pistoia per la prova regionale federale l’atleta Aurora Gestri (nella foto con Giulia Fornai) conquista l’oro per la specialità di libero e di combinata e un bronzo per la specialità obbligatori nella categoria Esordienti B, questo risultato le permetterà di disputare il Trofeo delle Regioni ad ottobre a Fano di Argelato.
A Grosseto per la prova regionale del campionato Uisp l’atleta Denise Zanelli ha ottenuto un buon piazzamento nella specialità obbligatori e libero della categoria Novizi Uisp. Mentre a Siena per il Trofeo Bruno Tiezzi F.i.h.p. di sola specialità obbligatori è oro l’atleta Chiara Ciacci nella categoria Allievi A, oro per Samuela Bernazzi categoria Divisione Nazionale A, argento per Alessia Donadelli categoria Cadetti, mentre la sua compagna Elisa Lanforti ottiene un buon piazzamento.
Presente anche l’atleta grossetana Elena Donadelli della Primavera dello Sport, anche lei conquista la medaglia d’oro. La dirigenza ringrazia tutte le atlete e le allenatrici per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, compresi Raffaello Melossi e Barbara Audiberti che hanno seguito la squadra nella trasferta a Siena.