RIBOLLA – L’Asd Ribolla riparte dal giocatore-allenatore Roberto Guscelli, che ha già vestito la maglia del club, il nuovo Ds Paolo Turacchi presenta il nuovo corso della società sportiva roccastradina che riparte proprio da uno dei protagonisti della scalata negli anni passati del Ribolla alla Prima categoria.
L’ex calciatore-allenatore della Neania Castel del Piano, ha infatti firmato l’accordo con la società
bianconera per guidare la squadra per la prossima stagione sportiva.
Visibilmente soddisfatto il ds Turacchi: «Nelle prossime ore chiuderemo gli accordi con i giocatori più
rappresentativi con alcuni rientri eccellenti e la conferma di alcuni giovani promettenti, Guscelli è un
bomber d’autore abituato a stazionare stabilmente in doppia cifra, nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fermo due mesi, sono certo che sarà determinante sia come tecnico che come giocatore».
«A giorni comunicheremo la rosa della squadra – dice il presidente Agostini – il Ds Paolo Turacchi sta dando entusiasmo e impulso alla nostra attività e puntiamo a costruire una formazione competitiva; energia e entusiasmo, passione, esperienza e saggezza, queste devono essere le doti per riportare la società in alto».
«Quest’anno la società si prefigge l’obbiettivo di raggiungere la zona play-off – dice Guscelli – il nostro
segreto dovrà essere lo spirito di gruppo dove ognuno deve fare la propria parte, una compagine forte e unità che saprà farsi valere, il Ribolla calcio è una società storica e ringrazio i dirigenti per questa opportunità».