GROSSETO – Si sta chiudendo la stagione agonistica della A.S.D. Pallacanestro Grosseto Team 90 e si tirano le somme per un primo positivo bilancio di quello che è stato un anno abbastanza tribolato, per le note questioni legate ai lavori di manutenzione dell’impianto sportivo di Via Austria che si spera ora definitivamente risolte.
Escludendo la serie D, campionato a cui questa società a deciso all’ultimo di partecipare diciamo per “onore di firma”, nel settore giovanile, tutte le formazioni presentate (under 18/E – 16 – 15 – 14 – 13 ed esordienti) hanno ben figurato nei rispettivi campionati regionali. In particolare i ragazzi under 15 che si sono visti sfumare all’ultima giornata la possibilità di giocarsi la fase finale a quattro per l’assegnazione del titolo, cosa invece riuscita ai ragazzi dell’Under 16 che nei giorni 28 e 29 maggio dovranno vedersela con le formazioni di Carrara, Sport Pisa e Lauranziana Firenze.
Una nota che riguarda la nostra associazione sportiva è costituita dalla elezione del nuovo Consiglio Direttivo avvenuta nella seduta assembleare dei soci tenutasi il giorno 21 aprile, con la successiva elezione del nuovo presidente nella persona di Maurizio Musardo che sostituisce così Angelo Valentino, a cui vanno i ringraziamenti di tutti gli associati.