FONTEBLANDA – Si è disputato sabato pomeriggio l’incontro di pallavolo under 12 tra il Napric Fonteblanda e il Val di Cornia, valevole per la fase regionale Fipav e finito col punteggio di 3-1 a favore della squadra allenata da mister Ciani. I due team hanno dato vita a un incontro spettacolare e combattuto davanti a una cornice di pubblico che ha incitato le proprie squadre dall’inizio alla fine.
Nel primo e nel secondo set è il Napric a dominare il match giocando una pallavolo di buon livello fatta di ottimi servizi, buone difese e incisivi attacchi che non davano scampo alle avversarie. Più equilibrato il terzo parziale che vedeva prevalere solo nel finale le ospiti che si aggiudicavano il set.
Nel quarto e decisivo set e le squadre cominciavano a sentire la fatica, ma erano i nostri giocatori che con le ultime energie e un gran cuore messo in campo chiudevano il parziale a proprio favore. Questi i protagonisti scesi in campo: Ciavattini Elena, Ciavattini Erika, Di Clemente Elisa, Marretti Elisa, Marretti Sara, Martinelli Gioia, Renzi Greta, Viola Filippo.