GROSSETO – Si terrà domenica 15 maggio nei locali della Cooperativa Terre dell’Etruria, in località Borgo a Marsiliana a partire dalle 15 l’assemblea annuale dei Soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo.
All’ordine del giorno dell’assemblea l’approvazione del bilancio 2015.
I soci, che hanno superato le 4.200 unità, sono chiamati a partecipare attivamente ad un momento di aggregazione che vuole essere al tempo stesso occasione di riflessione e conoscenza dei traguardi economici e sociali raggiunti.
I giovani soci, riuniti nell’Associazione Soci al 100%, presenteranno le iniziative in programma per il 2016 e sarà possibile ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione e di iscrizione all’associazione stessa.
Al termine dell’assemblea, la giornata proseguirà con la consegna dei premi scolastici e degli attestati di riconoscimento a quei soci i quali, nel corso dell’anno passato, si sono distinti per l’impegno ed i risultati raggiunti in campo professionale e nell’imprenditoria. A seguire sarà assegnato il Premio Solidarietà ad una associazione del territorio scelta in base al ruolo sociale svolto a sostegno della Comunità.
Al termine dei lavori verrà offerta a tutti i partecipanti una degustazione di prodotti enogastronomici, in collaborazione con le aziende locali.
«Il presidente della Banca di Saturnia e Costa d’Argento, Fernando Antonio Andreini (nella foto in alto) – si legge nella nota della banca – invita tutti i soci a non mancare all’appuntamento annuale».