MASSA – Il Gavorrano incappa nella quarta sconfitta consecutiva e chiude al terzo il campionato di Serie D. Nella trasferta sul campo della Massese la sconfitta arriva proprio al 90′ a causa del gol di Franco che manda ai play-out i bianconeri e impedisce alla squadra di Bonuccelli di provare a riprendersi la seconda posizione in classifica.
I minerari chiudono quindi in netta flessione la stagione regolare e dovranno cercare di invertire la rotta già a partire da domenica prossima, quando al Malservisi-Matteini arriverà il Poggibonsi, formazione che malgrado la sconfitta casalinga per 1-0 in questo ultimo turno, ha chiuso in quarta posizione.
MASSESE-GAVORRANO 1-0
MASSESE: Barsottini, Richieri, Remorini, Aliboni, Parenti, Cauz, Galelli, Rosaia, Mengali, Del Nero, Lessa Locko. A disp.: Cima, Cinquini, Franco, Giusti, Lorenzini, Vita, Canalini, Doiuf, Falchini. All. Pinna. GAVORRANO: Palmieri, Tiritiello, Rubechini, Asante, Sciannamè, Ropolo, Granatiero, Conti, Moscati, Lombardi, Porro. A disp.: Grossi, Costanzo, Vinasi, Cardarelli, Cretella, Balestracci, Boccardi, Carnevale, Cocciolo. All. Bonuccelli. MARCATORI: 45′st Franco (M).