GROSSETO – Con 14 reti rifilate al fanalino di coda Palazzi Monteverdi il Saurorispescia chiude la propria avventura nel campionato dei Giovanissimi B. Una splendida rimonta quella dei ragazzi allenati da mister Rosini che hanno infilato una serie di 26 risultati utili consecutivi. purtroppo non sono bastati per tagliare il traguardo più ambito perché dopo il momentaneo primato dovuto all’anticipo del venerdì, è arrivato anche il successo del Salivoli nella giornata di oggi. Una vittoria che ha relegato i grossetani al secondo posto, ma comunque protagonisti di una grande annata.
Tutte sconfitte le altre maremmane inserite nel girone. La Nuova Grosseto Barbanella torna da Vada con la sconfitta per 2-1. Apre Gianfaldoni al 13′ del primo tempo per i padroni di casa, nella ripresa pareggia Camerlengo dopo 6 minuti, mentre al 12′ Cigni sigla il gol partita per i livornesi. Va peggio a Invicta e Alta Maremma. I viola incassano un 6-0 sul campo della Pro Livorno Sorgenti, mentre i calabroni rimediano un 8-1 tra le mura amiche dal Piombino.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI B: Salvioli 67 Saurorispescia 65 Academy Audace, Elba 64 Piombino 63 Sporting Cecina 53 Venturina, Pro Livorno Sorgenti 52 Vada 50 Nuova Grosseto Barbanella 42 Armando Picchi 36 Invicta 26 Orlando 23 Alta Maremma 17 San Vincenzo 5 Palazzi Monteverdi 3.