GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.
Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.
mercoledì 4 maggio aprile 2016
Grosseto
Centrodestra – Mercoledì 4 maggio alle 11 l’europarlamentare di Forza Italia Laura Comi si fermerà all’hotel Terme Leopoldine di Marina di Grosseto per conoscere gli operatori balneari e parlare degli sviluppi della normativa Bolkestein e le possibili soluzioni. Parteciperà anche il candidato del centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Centrosinistra – Conferenza stampa di Lorenzo Mascagni, candidato sindaco del centrosinistra, sul tema “Quando l’edilizia riparte”. Appuntamento alle 12 nel comitato elettorale di Mascagni via Oberdan 47A, Grosseto.
Movimento 5 Stelle – Firma Day dalle 17,30 alle 20 nel gazebo del M5S a Porta Nova a Grosseto. Sarà presente il candidato sindaco Giacomo Gori.
Insieme, a Sinistra – Mercoledì 4 maggio alle 21 presso la sala del Centro Anziani di Braccagni via Garibaldini 42 Massimo Ceciarini, candidato a Sindaco per la Lista Insieme, a Sinistra, incontrerà i residenti di Braccagni e Montepescali per rispondere alle domande ed illustrare alcune idee e proposte sui numerosi problemi delle due Frazioni.