FOLLONICA – A di che sorridere il Mister Federico Paghi per lo splendido campionato dei suoi ragazzi nelle categorie Under 15 e 17, entrambi già qualificati ai Campionati Italiani e da ieri anche vincitori del Campionato Toscoligure. L’Under 17 ha avuto la meglio sull’SPV Viareggio con due gare play off spettacolari ed equilibrate, finite entrambe ai supplementari e vinte al golden goal 5-4 e 7-6 con due reti di Francesco Banini sempre più Golden Boy.
Una squadra formata da giovani promesse e plasmata con l’esperienza del Mister Paghi dove il lavoro svolto durante l’anno ha dato ottimi risultati. Finale sul velluto invece per gli Under 15 che si sono imposti ieri sera sulla pista del vecchio mercato di Sarzana nell’ultima di campionato con un secco 17—2 che non lascia alibi e che ha permesso di allungare di 3 punti sul solito SPV Viareggio 2°, mentre 3° posto per il Forte dei Marmi.
Il Mister si complimenta pubblicamente con i suoi ragazzi dei risultati ottenuti e lo fa utilizzando i social, ma lancia subito un monito, abbiamo un mese di duro lavoro per preparare le Finali Nazionali ed è lì che dovremo dimostrare il valore di questo gruppo.
Under 17: Irace – Maggio – Cabella – Matteucci – D’Amico – Iori – Banini – Bonarelli – Bonucci – Rondelli. Under 15: Irace – Banini – Bonarelli – Bonucci – Battaglia – Bartaletti – Piro – Rondelli – Mecacci – Del Viva.