GROSSETO – Nuovo sito, nuova campagna web e la novità dei social. #MAREMMANI, la campagna lanciata da IlGiunco.net due anni fa, torna protagonista sulle pagine digitali del quotidiano della Maremma e sui suoi canali social.
Proprio in questi giorni infatti è online il nuovo sito, www.maremmani.net, con le foto e le storie di tanti #MAREMMANI, diventati testimonial della nostra terra.
L’idea di #MAREMMANI è infatti quella di raccontare la Maremma attraverso le storie e le facce di chi questa terra la abita, ci lavora, ci viene in vacanza: di chi, insomma, la ama.
#MAREMMANI: i protagonisti siete voti – Da oggi vogliamo arricchire questa esperienza social e web con le vostre storie e le vostre foto. Per questo cerchiamo nuovi #MAREMMANI, uomini, donne e gruppi di persone che si sentono maremmani e che amano questa terra. Partecipare è facile perché stiamo cercando proprio te! Inviateci la vostra foto alla mail redazione@ilgiunco.net, oppure sui nostri canali social. Inviateci anche un breve testo
#MAREMMANI è già su Facebook – Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto “Maremmani” (www.facebook.com/maremmani2013) dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra.
Twitter e Instagram – Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato sui maggiori social come Twitter, Facebook e Instagram.