CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La lissta del Movimento 5 Stelle castiglionese ha ottenuto la certificazione ufficiale e potrà correre per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016. La certificazione è arrivata sabato 30 aprile.
«La lista è stata formata mediante elezioni interne agli attivisti che hanno dimostrato disponibilità e interesse con la propria autocandidatura o segnalazioni esterne arrivate da altri cittadini – affermano dal M5S -. L’ufficialità della certificazione è arrivata tramite contatto diretto dello staff di Beppe Grillo, rendendo così ampiamente soddisfatti i candidati, lo staff e i simpatizzanti del Movimento castiglionese, che dopo 3 anni di impegno e lavoro sono giunti a questo importante traguardo».
«Lo staff pentastellato Castiglionese, capitanato dalla propria candidata sindaco Benedetta Mazzini, coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza alla presentazione pubblica dei candidati il giorno domenica 15 maggio, alle ore 18.30 presso il Corso della Libertà di Castiglione della Pescaia. All’incontro – concludono i 5 stelle – saranno presenti gli onorevoli del Movimento 5 Stelle Alfonso Bonafede e Chiara Gagnarli, e i senatori Laura Bottici e Sara Paglini».