GAVORRANO Ancora disservizi da parte di Tiemme. Stamattina tre studenti delle scuole medie di Gavorrano sono rimasti letteralmente a piedi sotto la pioggia, dopo che ben due pullman di linea non si sono fermati per far salire gli studenti. Il fatto è accaduto alla fermata ordinaria di Filare in via Pascoli, dove ogni mattina gli studenti della frazione prendono l’autobus per raggiungere la scuola del capoluogo.
La fermata è infatti molto frequentata nelle prime ore del mattino. Questa mattina gli studenti si sono riparati sotto il tettuccio dalla pioggia, ma quando hanno visto passare davanti il primo pullman senza fermarsi si sono messi più in vista, però anche il secondo autobus di linea, che passa dopo soli cinque minuti, non si è fermato.
Ai ragazzi non è rimasta altra scelta che chiamare i genitori che, in ritardo, hanno accompagnato i loro figli a scuola con i propri mezzi. Il problema purtroppo non è nuovo, già altre volte dei genitori hanno fatto notare i disagi dei trasporti alla nostra redazione in cui sollecitano questa situazione che meriterebbe un’adeguata attenzione da chi è di competenza.